A- A+
Spettacoli
PRODEA GROUP CONSOLIDA IL LEGAME CON ALFA ROMEO

Sabato 20 e domenica 21 ottobre, presso il Centro Sperimentale di Balocco (VC), circuito di proprietà del gruppo FCA, Alfa Romeo ha voluto regalare l’emozione di uno speciale test drive sia in pista che su strada ai possessori e futuri clienti.

Una due giorni all’insegna delle emozioni forti con il meglio della gamma Quadrifoglio, per vivere un’eccezionale esperienza tra velocità e adrenalina assieme ai piloti Alfa Romeo.

Anche in questa occasione, così come avvenuto nel corso della Quadrifoglio Experience, Alfa Romeo ha affidato a Prodea Group l’ideazione, gestione e realizzazione dell’evento, rafforzando una proficua collaborazione all’insegna della sportività e tradizione, valori che contraddistinguono lo storico marchio di casa FCA.

alfa romeo prodea group

La gamma, composta anche da Giulia e Stelvio Quadrifoglio, è stata completata dai modelli Nring, vetture in edizione limitata e che rappresentano il top di gamma del brand Alfa Romeo.

Oltre 300 ospiti selezionati hanno avuto la possibilità di scendere in pista e scaricare a terra tutti i cavalli di queste auto per una prova in un contesto che va oltre il semplice test drive.

I fortunati ospiti hanno avuto la possibilità, inoltre, di vivere insieme alla squadra che ha lavorato alla progettazione della vettura, i veri artefici del successo di Stelvio Quadrifoglio.

Oltre all’attività in pista e on road, erano presenti altre numerose attività: l’omaggio di foulard o pochette Quadrifoglio impreziosite dal ricamo live di un sarto, il contest ai simulatori di guida per aggiudicarsi la coppa come più veloce e il social photobooth con la stampa della foto ricordo e la condivisione sui propri social.

 Tutta la giornata è stata documentata da un team di fotografi ed operatori video per la realizzazione e consegna di una pillola video a ricordo dell’evento: due action-cam all’interno dell’abitacolo e un drone dedicato hanno ripreso l’ospite impegnato alla guida restituendo immagini emozionanti e uniche.

Commenti
    Tags:
    prodea groupconsolida il legamealfa romeo





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.