A- A+
Spettacoli
Prodea Group firma la prima edizione della LEBLON CUP

Prodea Group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato lo scorso 25 luglio la prima Leblon Cup, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman italiani nella rinomata location del Papeete Beach di Milano Marittima.

L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça.

I migliori bartender italiani si sono prima sfidati in un divertente torneo di beach soccer a squadre per poi duellare a colpi di shaker.  Per la cocktail competition è stato chiesto a ciascuna squadra -composta da tre barman - di ideare un signature drink ispirato al mondo brasiliano e del calcio a base di Leblon Cachaça.

L’evento ha avuto anche una grande risonanza sui social: tutti i bartender, infatti, hanno ricevuto un kit contenente il pallone brandizzato Leblon e degli adesivi personalizzati Leblon Cup con i quali hanno ideato un filmato contenente la sfida da postare nei loro profili social con i seguenti hashtag: #LeblonCup #Liveloveleblon.

Ospite d’eccezione è stato il telecronista del mondiale di Russia 2018, Pierluigi Pardo che ha raccontato a tutti i presenti i momenti principali della giornata con il suo inconfondibile stile.

Tags:
prodea groupprima edizioneleblon cup
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.