A- A+
Spettacoli
Prodea Group firma la prima edizione della LEBLON CUP

Prodea Group, agenzia di comunicazione leader nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato lo scorso 25 luglio la prima Leblon Cup, un’avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori barman italiani nella rinomata location del Papeete Beach di Milano Marittima.

L’evento, realizzato per il gruppo Bacardi - Martini, è stata l’occasione per promuovere la famosa Leblon Cachaça.

I migliori bartender italiani si sono prima sfidati in un divertente torneo di beach soccer a squadre per poi duellare a colpi di shaker.  Per la cocktail competition è stato chiesto a ciascuna squadra -composta da tre barman - di ideare un signature drink ispirato al mondo brasiliano e del calcio a base di Leblon Cachaça.

L’evento ha avuto anche una grande risonanza sui social: tutti i bartender, infatti, hanno ricevuto un kit contenente il pallone brandizzato Leblon e degli adesivi personalizzati Leblon Cup con i quali hanno ideato un filmato contenente la sfida da postare nei loro profili social con i seguenti hashtag: #LeblonCup #Liveloveleblon.

Ospite d’eccezione è stato il telecronista del mondiale di Russia 2018, Pierluigi Pardo che ha raccontato a tutti i presenti i momenti principali della giornata con il suo inconfondibile stile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prodea groupprima edizioneleblon cup
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.