A- A+
Spettacoli
Prodea Group, lancio stampa nazionale della Bmw X4

BMW Group Italia, con la collaborazione di Prodea Group, ha presentato a tutta la stampa nazionale la nuova generazione della muscolosa coupè BMW X4. L’evento si è svolto a Rimini e si è articolato su quattro giornate tra test drive stradali e un’esclusiva prova sul circuito “Flat Track” all’interno dell’Autodromo di Misano. Questa particolare pista, in terra battuta, è risultata la location ideale per mettere in luce l’agilità della nuova BMW X4 e provare i sofisticati sistemi elettronici che caratterizzano la nuova vettura.

Per esaltare il mood della Nuova BMW X4, prodotta negli stabilimenti USA del gruppo, la conferenza stampa si è svolta presso lo storico ristorante “Rockisland” di Rimini. Per l’occasione, all’interno della palafitta più Rock di Rimini, è stato allestito un palco di presentazione, rigorosamente personalizzato BMW, accompagnato da una caratteristica cena a base di pesce.

 

Commenti
    Tags:
    prodea grouplancio stampa nazionalebmw x4
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.