A- A+
Spettacoli
Prodea Group, lancio stampa nazionale della Bmw X4

BMW Group Italia, con la collaborazione di Prodea Group, ha presentato a tutta la stampa nazionale la nuova generazione della muscolosa coupè BMW X4. L’evento si è svolto a Rimini e si è articolato su quattro giornate tra test drive stradali e un’esclusiva prova sul circuito “Flat Track” all’interno dell’Autodromo di Misano. Questa particolare pista, in terra battuta, è risultata la location ideale per mettere in luce l’agilità della nuova BMW X4 e provare i sofisticati sistemi elettronici che caratterizzano la nuova vettura.

Per esaltare il mood della Nuova BMW X4, prodotta negli stabilimenti USA del gruppo, la conferenza stampa si è svolta presso lo storico ristorante “Rockisland” di Rimini. Per l’occasione, all’interno della palafitta più Rock di Rimini, è stato allestito un palco di presentazione, rigorosamente personalizzato BMW, accompagnato da una caratteristica cena a base di pesce.

 

Commenti
    Tags:
    prodea grouplancio stampa nazionalebmw x4
    in evidenza
    Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

    "è il mio corpo, la mia scelta"

    Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

    Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


    casa, immobiliare
    motori
    Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

    Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.