A- A+
Spettacoli
Radio 105 lancia la nuova APP. Ecco le nuove funzionalità

Radio 105 vara oggi la nuova release della sua app.

La volontà che ne ha guidato la realizzazione è stata quella di mettere a disposizione di tutti gli utenti strumenti che garantiscano, anche in mobilità, la user experience migliore.

Intuitiva e gratuita, l’app permette infatti di avere sempre a portata di mano la musica e i contenuti dell’emittente che fa del rapporto con il proprio pubblico uno dei suoi punti di forza.

L’app propone il meglio dell’essenza della Radio e offre svariate possibilità: ascoltare Radio 105 in diretta oppure scegliere una delle web radio che formano il suo universo musicale, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti e attori ospiti negli studi, con alcune funzionalità in più rispetto alla passata versione.

Queste le nuove funzionalità: la SVEGLIA, per svegliarsi insieme alla musica e all'intrattenimento di Radio 105; le NEWS, le notizie virali di attualità, le music biz sul mondo della musica e tutti gli hightlights sulle novità di Radio 105; i BRANI e i PROGRAMMI PREFERITI. Infatti grazie a un servizio di notifiche sarà possibile impostare avvisi per essere informati quando il proprio programma preferito è in onda, oppure quando viene trasmessa la canzone che è stata precedentemente selezionata.

La nuova app permette inoltre di condividere i brani in onda su Whatsapp, Facebook e Twitter.

L’app di Radio 105 è scaricabile da app Store e Play store per IOS e Android.

Commenti
    Tags:
    radio 105nuova app radio 105le nuove funzionalità
    in evidenza
    Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

    Transizione green

    Energia e misurabilità ESG
    Svolta nel libro di Dal Fabbro

    i più visti
    in vetrina
    Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

    Caldo record e rincari
    Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


    casa, immobiliare
    motori
    Ford Bronco sbarca in Europa

    Ford Bronco sbarca in Europa


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.