A- A+
Spettacoli
Radio 105: riparte "Tutto esaudito", programma che realizza i sogni

I sogni son desideri ma si trasformano in realtà con Marco Galli e “Tutto Esaudito”: da mercoledì 7 novembre 2018 torna su Radio 105, dalle 9.00 alle 10.00, l’appuntamento speciale con il primo game dream show della radiofonia italiana.

Nella scorsa stagione Marta, adottata da bambina, ha ricevuto il biglietto aereo per andare a incontrare i suoi fratelli rimasti in Brasile; Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi il progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità; Emanuela e la sua famiglia hanno incontrato la Nazionale italiana di rugby; Valentina ha potuto accogliere Massimiliano Rosolino nel reparto di cardiochirurgia pediatrica degli Ospedali Riuniti di Ancona.

Tanti altri sogni attendono di diventare realtà e l’appuntamento è al mercoledì quando il morning show più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito” si trasforma in “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la sua ciurma”.

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito 105.net e caricare il video in cui si racconta il proprio sogno. Tra tutti i desideri, ne saranno scelti 3 per ogni puntata, sarà il pubblico, attraverso SMS e WhatsApp, a decretare chi potrà vedere il proprio sogno “Tutto Esaudito”. 

Commenti
    Tags:
    radio 105tutto esauditoprogramma che realizza i sogni





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


    motori
    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    FIAT rivoluziona la mobilità con la nuova gamma ispirata alla Panda

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.