A- A+
Spettacoli
Rainbow High: la serie animata sul mondo del glam arriva su Netflix

Rainbow High: la serie TV animata sulle studentesse dell'onomia scuola di arte visive sbarca oggi su Netflix con uno speciale di 42 minuti

Le appassionate e alla moda studentesse della Rainbow High, la visual art school più famosa al mondo, arrivano su Netflix il 26 aprile 2021. Da oggi sulla piattaforma di streaming è infatti disponibile uno speciale di 42 minuti che raccoglie i primi episodi della coloratissima serie animata ispirata alle onomime bambole.

Rainbow High: sbarca su Netflix la serie che incoraggia le ragazze a credere in se stesse e nei loro sogni

Rainbow High è prodotta da MGA Entertainment e segue le vite delle studentesse del primo anno di scuola di arti visive in cui imparano i principi del G.L.A.M (Grit, Love, Action & Moxie). Protagoniste della serie sono quindi Ruby Anderson, Poppy Rowan, Sunny Madison, Jade Hunter, Skyler Bradshaw, Violet Willow e altre ragazze, accomunate dall'obiettivo di realizzare i propri sogni e mettere in mostra il proprio talento. Ruby è una graphic designer che customizza scarpe e ha un stile streetwear. Poppy è una dj mentre Sunny è luminosa e solare come il suo nome. Jade ha la passione del make-up. Skyler è una delle stiliste più talentuose della Rainbow High ma non cerca la fama, preferisce che sia il suo lavoro a parlare per lei. Violet è l'influncer e ha un proprio reality show online in streaming chiamato "The Vi Life" in cui mette in mostra l'esperienza scolastica con le sue amiche.

Rainbow High con il suo stile di animazione colorato ed estroverso ha lo scopo di incoraggiare le ragazze a credere in se stesse e nelle proprie capacità oltre a seguire le loro passioni con determinazione. In Italia la serie ha debuttato inzialmente su YouTube a marzo con 5 episodi settimanali di 5 minuti l'uno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rainbow highrainbow high dollrainbow high quando escerainbox high bambolerainbox high netflix





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.