A- A+
Spettacoli
Robert De Niro papà per la settima volta a 79 anni: giallo sulla madre
Robert De Niro (foto Lapresse)

Robert De Niro, settimo figlio. L'attore diventa papà all'età di 79 anni

In un'intervista pubblicata da ET Canada, l'attore americano Robert De Niro ha rivelato di aver avuto il suo settimo figlio, all'età di 79 anni. Il premio Oscar ha dato la notizia durante la promozione del suo ultimo film, "About my father", in una conversazione sull'equilibrio tra l'essere amorevole e severo quando si tratta di crescere la propria prole.

"So che ha sei figli", ha detto a un certo punto la giornalista, alla quale l'attore ha risposto: "Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino". I rappresentanti dell'artista hanno confermato che è effettivamente diventato di nuovo padre, ma non hanno fornito dettagli su chi sia la madre o sul neonato.

Robert De Niro, i sette figli dell'attore

Nel 2018 De Niro e la sua seconda moglie, Grace Hightower, hanno chiesto il divorzio dopo oltre due decenni insieme. Il settimo figlio dell'attore si aggiunge a Elliot, 25 anni, e Helen, 11 anni, avuti con la Hightower; a Drena, 51 anni, e Raphael, 46 anni, avuti con la prima moglie, Diahnne Abbott; e ai gemelli Aaron e Julian, 27 anni, avuti con l'ex compagna Toukie Smith.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
robert de niro





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.