A- A+
Spettacoli
Sabrina Ferilli show da Fabio Fazio. E Maria De Filippi chiama in diretta tv..
SABRINA FERILLI (foto Lapresse)

Sabrina Ferilli show da Fabio Fazio. E Maria De Filippi chiama in diretta tv..

Sabrina Ferilli grande protagonista a Che tempo che fa su Rai3. Fabio Fazio ha sottolineato come la bellezza dell'attrice sia rimasta intatta negli anni e ha ricordato che l'attrice aveva dichiarato che non si piaceva quando era adolescente. Lei ha spiegato: "Uno non si piace mai, poi io ho sempre avuto un fisico estremamente importante che magari è più capito andando avanti con gli anni, che tra ventenni o diciottenni. La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa. Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso".

Fabio Fazio ha chiesto a Sabrina Ferilli se davvero vorrebbe condurre il Festival di Sanremo con Maria De Filippi. "Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è" ha risposto scoppiando a ridere. E al telefono a quel punto è intervenura proprio Maria De Filippi: "La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose".

Fabio Fazio non se lo è fatto ripetere due volte e glielo ha domandato. A quel punto Sabrina Ferilli ha risposto senza esitazioni e divertita: "Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M'inc...".

Maria De Filippi ha anche svelato che Sabrina Ferilli e la madre saranno ospiti di una puntata di C'è posta per te. La conduttrice Mediaset ha poi raccontanto un divertente aneddoto. "Sto registrando una trasmissione, Sabrina mi saluta e porta un sacchettino come regalo dove c'era una serie di salsicce...e sua mamma dice 'C'è anche il salame', Sabrina si gira e dice ' No non c'è,'No non c'era'."

"Era un salametto di fegato che magari neanche le sarebbe piaciuto. Papà lo aveva dato a me. L'ho sfilato dalla busta che mamma aveva dato a lei e me lo sono ripreso", ha spiegato 

 

 

Commenti
    Tags:
    sabrina ferillisabrina ferilli che tempo che fasabrina ferilli maria de filippisabrina ferilli fabio fazioche tempo che fafabio faziomaria de filippi





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.