A- A+
Spettacoli
Salemme boom di pubblico al Manzoni: "Milano è una città che io amo tanto"
Vincenzo Salemme (foto Ipa)

Salemme, al Manzoni di Milano, ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’. Boom di pubblico

È in scena fino al 16 gennaio, al teatro Manzoni di Milano, ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’, il nuovo spettacolo di Vincenzo Salemme. L’attore e regista, eccellenza del cinema e del teatro italiano, dal 4 gennaio, giorno del debutto, sta ottenendo un successo straordinario e il pienone. Una grande risposta da parte dei milanesi per l’amato maestro che, a fine spettacolo, ha così ringraziato: “Speriamo di restituirvi in parte l’affetto ricevuto queste sere a teatro. Milano è una città che io amo tanto. Grazieeeee”.

Salemme, tour ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’. Date

Il tour di Vincenzo Salemme proseguirà per tutto il 2022 rispettivamente a Genova (20-22 gennaio, Teatro Politeama). A febbraio toccherà Torino (3-6 Teatro Alfieri); Ferrara (9 e 10, Teatro Nuovo); Bologna (11-13, Teatro delle Celebrazioni); Cosenza (18-20, Teatro Rende). Napoli (dal 23 fino al 20 marzo, Teatro Diana); Bari (25-27 marzo, Teatro Team); Roma (dal 29 marzo al 25 aprile, Teatro Olimpico).

Commenti
    Tags:
    salemmeteatro manzoni milano





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.