A- A+
Spettacoli
Salemme boom di pubblico al Manzoni: "Milano è una città che io amo tanto"
Vincenzo Salemme (foto Ipa)

Salemme, al Manzoni di Milano, ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’. Boom di pubblico

È in scena fino al 16 gennaio, al teatro Manzoni di Milano, ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’, il nuovo spettacolo di Vincenzo Salemme. L’attore e regista, eccellenza del cinema e del teatro italiano, dal 4 gennaio, giorno del debutto, sta ottenendo un successo straordinario e il pienone. Una grande risposta da parte dei milanesi per l’amato maestro che, a fine spettacolo, ha così ringraziato: “Speriamo di restituirvi in parte l’affetto ricevuto queste sere a teatro. Milano è una città che io amo tanto. Grazieeeee”.

Salemme, tour ‘Napoletano? E famme ‘na pizza!’. Date

Il tour di Vincenzo Salemme proseguirà per tutto il 2022 rispettivamente a Genova (20-22 gennaio, Teatro Politeama). A febbraio toccherà Torino (3-6 Teatro Alfieri); Ferrara (9 e 10, Teatro Nuovo); Bologna (11-13, Teatro delle Celebrazioni); Cosenza (18-20, Teatro Rende). Napoli (dal 23 fino al 20 marzo, Teatro Diana); Bari (25-27 marzo, Teatro Team); Roma (dal 29 marzo al 25 aprile, Teatro Olimpico).

Commenti
    Tags:
    salemmeteatro manzoni milano

    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


    motori
    Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

    Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.