A- A+
Spettacoli
Salvini special guest star a C'è posta per te con Greggio-Iacchetti

Matteo Salvini è l'ospite più atteso della nuova puntata di C'è posta per te. ll postino del programma di Maria De Filippi, Maurizio Zamboni, ha consegnato la busta al leader della Lega. Ad attenderlo in studio ecco due signore con lunghi capelli a boccoli e abiti colorati, appariscenti. Una lettera spedita da due "signorine dai facili costumi" con qualche argomento da raccontare sul tema delle case chiuse.

Poi però si svela il mistero: dietro a quelle 'maschere' ecco la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iachetti che negli anni hanno spesso animato il programma di Maria De Filippi con i loro siparietti...

Non è una novità la presenza a C'è posta per te di esponenti politici. Nel 2005 fu Piero Fassino a essere ospite di Maria De Filippi. Il sindaco di Torino fu chiamato dalla tata che lo aveva accudito dai 7 ai 14 anni.

Tags:
salvinic'è posta per tegreggio iacchetti
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.