A- A+
Spettacoli
Salvo Castagna, arriva "Primavera mai"

Da venerdì 7 aprile sarà in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e negli store digitali “PRIMAVERA MAI” (Sarò Libera), il nuovo singolo del cantautore siciliano SALVO CASTAGNA.

“Primavera mai” è un brano che racconta l'amore tormentato tra due persone, paragonando la loro storia all'immensità della sabbia e del cielo. L’amante, protagonista di una relazione intensa, è una Primula, il fiore primaverile per eccellenza, fresco e delicato, ma che fatica a sbocciare.

“Primavera mai” fa parte del progetto di un nuovo album maturo e consapevole che darà un'identità musicale nuova a Salvo Castagna, scritto con la collaborazione di Franco Manco, Valerio Carboni e Carlo Rizioli, che è anche il produttore. Il nuovo lavoro dell’artista siciliano è il primo con l'etichetta Sarò Libera, con la quale il cantautore ha firmato da poco un contratto discografico.

 

 

Tags:
salvo castagnaprimavera mai





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.