A- A+
Spettacoli
Sanremo 2020, Elettra Lamborghini LATO B e twerking in primo piano. VIDEO
Elettra Lamborghini twerking a Sanremo

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini sconvolge tutti: twerking e lato b in faccia al pubblico

La 70esima edizione del Festival di Sanremo è ricca di colpi di scena. Indimenticabile la “spogliazione” di Achille Lauro che, toltosi un mantello di velluto nero, è rimasto sul palco con un body nude pieno di strass sbarluccicanti.

Dopo l'esibizione choc del rapper, è arrivato il turno di Elettra Lamborghini, la regina del twerking. La famosa influencer si è scatenata sul palco, mostrando il suo lato b senza freni.

Il ballo sensuale ha catturato gli occhi dei telespettatori e del pubblico in sala, mandando in delirio i social.

Elettra Lamborghini twerking sul palco dell’Ariston

Musica (E il resto scompare)” è il brano con cui Elettra Lamborghini si è presentata al Festival di Sanremo e ha scatenato il pubblico durante la seconda serata. Il video del suo twerking in faccia a pubblico e orchestra ha fatto il giro del web.

La canzone è stata scritta da Davide Petrella e Michele Canova. Mescola sapientemente ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo squisitamente pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra con il suo album d’esordio Twerking Queen, uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, una conferma di quella che è la sua strada: la musica. Un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston.

Ecco il video dell’esibizione della Lamborghini a Sanremo.

 

Commenti
    Tags:
    elettra lamborghini sanremoelettra lamborghini sanremo 2020 canzoneelettra lamborghini sanremo vestitoelettra lamborghini sanremo musicaelettra lamborghini twerking queenelettra lamborghini lato belettra lamborghini fisicoelettra lamborghini twerking sanremosanremo elettra lamborghini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.