A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, Blanco attacca la Rai: "Tanti mi hanno buttato merda addosso"

Sul duetto in programma con Mina Blanco spiega: "Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore - continua Blanco - Mina è una dea, ho sempre ascoltato la sua musica, quella di Celentano, di Modugno. Quando sono andato a Lugano, nel suo studio di registrazione, ho conosciuto il figlio e il nipote. Proprio il nipote mi ha raccontato che Mina gli aveva girato un mio video di Notti in bianco in acustico, a lei era piaciuta molto la foga che mettevo nel cantare".

"Per me la musica non ha tempo e questa canzone con Mina lo dimostra. Il bello di questa collaborazione è che è venuta fuori una cosa moderna. Mina guarda sempre avanti, non rimane ferma. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancoraisanremo 2023

in evidenza
Elodie, sexy trasparenze a Parigi Wanda Nara scollatura bollente

Lady Icardi e Iannone show

Elodie, sexy trasparenze a Parigi
Wanda Nara scollatura bollente


in vetrina
Carrefour: presentato nuovo headquarter all'insegna dell'ecosostenibilità

Carrefour: presentato nuovo headquarter all'insegna dell'ecosostenibilità


motori
Renault: i concessionari italiani festeggiano l'arrivo Clio E-Tech full hybrid

Renault: i concessionari italiani festeggiano l'arrivo Clio E-Tech full hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.