A- A+
Spettacoli
Sanremo "comico", da Luca Argentero "suicida" ai Soliti Idioti

Luca Argentero voleva buttarsi giù dalla galleria e Amendola cercava di convincerlo a non buttarsi. Verità? No, era tutta una gag in questo Sanremo dalle tinte comiche tra il comico Pintus e i Soliti Idioti.

Ma la star della serata e' stata lei, l'incantevole Charlize Theron. Nel secondo capitolo del festival di Sanremo,  Carlo Conti si è regalato la sua star hollywoodiana.

Elegantissima, splendida e sorridente ha animato con leggerezza un'intervista in cui, tra i suoi brani preferiti, ha inserito anche Eros Ramazzotti. E' stata la serata degli omaggi: Biagio Antonacci ha ricordato Pino Daniele con una versione sofferta di "Quando", un balletto a due ha reso omaggio a Mango, Carlo Conti, al termine dell'intervista con la Theron, ha ricordato Virna Lisi.

Tags:
luca argenterosoliti idiotisanremofestival
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.