A- A+
Spettacoli
Sanremo, Maria De Filippi insieme a Conti. "Ma non è conflitto di interessi?"

IL TWEET DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT, ANGELO MARIA PERRINO

Ma la De Filippi che conduce Sanremo non è in conflitto d'interessi con i molti cantanti che lancia nelle sue trasmissioni e poi supporta?

@amperrino

La vera sorpresa di Sanremo potrebbe essere lei, Maria De Filippi. la signora di Canale 5 potrebbe infatti condurre il Festival insieme a Carlo Conti. I rumors che ogni anno la danno in pole per il palco dell'Ariston, questa volta si fanno più insistenti, e l'annuncio potrebbe essere proprio il prossimo 11 gennaio, durante la consueta conferenza stampa pre-festival.

Per ora la diretta interessata non conferma né smentisce, ma secondo i beneinformati sarà proprio lei a far da padrona di casa all'Ariston dopo che per anni i 'suoi' ragazzi hanno primeggiato nella gara. E chissà che per Carlo Conti questa scelta non si riveli un boomerang...

Tags:
sanremo maria de filippi carlo conti





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.