La forza di una donna Anticipazioni 20 agosto 2025: Sirin sequestrata e minacciata, Bahar riceve una notizia shock - Affaritaliani.it

Serie TV

Ultimo aggiornamento: 13:03

La forza di una donna Anticipazioni 20 agosto 2025: Sirin sequestrata e minacciata, Bahar riceve una notizia shock

La forza di una donna anticipazioni 20 agosto 2025: Sirin rapita e minacciata, Bahar riceve una notizia sconvolgente sul trapianto di midollo

Le anticipazioni della soap turca La forza di una donna in onda su Canale 5 mercoledì 20 agosto 2025 alle 17:00 promettono colpi di scena da brividi. Protagonista della puntata sarà Sirin, rapita e minacciata dal terribile Minur, deciso a ridurla al silenzio. Ma anche Bahar dovrà affrontare un nuovo durissimo ostacolo legato alla sua malattia.

Hatice chiede il divorzio: Enver sotto shock

Ceyda, costretta ad organizzare un matrimonio combinato con Peyami per proteggere Hikmet, si prepara alle nozze con un abito cucito da Enver. Intanto, Hatice decide di mettere fine al suo matrimonio: dopo l’ennesima lite con il marito, la donna contatta un avvocato per avviare la procedura di divorzio. Una decisione che lascia senza parole Enver e fa infuriare Sirin, incapace di accettare la scelta della madre.

Sirin sequestrata e minacciata: l’incubo si fa realtà

Da quando ha scoperto che Sarp è ancora vivo, Sirin vive tormentata dalle minacce. Nell’episodio del 20 agosto, il pericolo diventa reale: Minur, uomo al servizio di Suat, rapisce la ragazza. Durante la prigionia, le intima di tacere sul ritorno di Sarp, minacciando di uccidere uno dei suoi genitori se non manterrà il segreto. Sirin, terrorizzata, capisce di essere finita in un gioco molto più grande di lei.

Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni 19 agosto 2025: Bahar scopre la verità sulla donatrice, Hatice pronta al divorzio

Bahar esausta, poi la notizia che la devasta

Mentre Sirin affronta il sequestro, Bahar si sente sempre più fiacca e fatica a gestire sia la sua malattia sia i continui litigi tra Nisan e Doruk. Nonostante le forze ridotte, la protagonista prova a riavvicinare Hatice ed Enver, convinta che il divorzio sia un errore. Ma la situazione precipita quando il dottor Jale rivela che Sirin ha contratto l’epatite: per questo motivo non potrà più donare il midollo alla sorella malata.

Come se non bastasse, Hatice sconvolge Bahar con una confessione: suo padre aveva un’amante e lei potrebbe avere altri fratellastri. Saranno loro la speranza per salvarla?

 

La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:00 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.