Serie TV
La forza di una donna, anticipazioni 22 agosto 2025: Sirin svela un segreto shock, Bahar festeggia il compleanno tra sorprese
La forza di una donna anticipazioni 22 agosto 2025: Sirin svela che Sarp è vivo, Bahar festeggia il compleanno tra segreti e colpi di scena su Canale 5

La soap turca La forza di una donna (Kadin), amatissima dal pubblico italiano, torna venerdì 22 agosto 2025 alle 17:15 su Canale 5 con una puntata carica di emozioni, rivelazioni sconvolgenti e colpi di scena che cambieranno gli equilibri tra i protagonisti.
Sirin confessa la verità: “Sarp è vivo e ci spiano”
Il cuore dell’episodio sarà la drammatica confessione di Sirin, sopraffatta da un attacco di panico. La ragazza rivela alla madre Hatice che Sarp è ancora vivo e che qualcuno li sta monitorando attraverso delle telecamere nascoste.
In un primo momento, Hatice pensa che si tratti di un delirio dovuto alla sua instabilità, ma alcuni dettagli concreti la spingono a credere alla figlia. Nonostante i dubbi, Sirin riesce a convincerla a mantenere il segreto, almeno per il momento.
Matrimonio e segreti: Ceyda e Peyami sposi
Parallelamente, l’atmosfera si scalda per il matrimonio di Ceyda e Peyami, che unisce momenti di festa a situazioni comiche e toccanti. Bahar, Yeliz e le altre amiche si fingono truccatrici e parrucchiere per aiutare Umran a prepararsi al meglio per l’occasione.
Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni 21 agosto 2025: Bahar scopre nuovi legami familiari e Sirin viene rapita
Bahar e il compleanno: Enver e Arif in missione regalo
Intanto, Enver e Arif si danno da fare per trovare il regalo perfetto per Bahar, in vista del suo compleanno. Anche Yeliz e Ceyda vengono coinvolte nei preparativi, in un mix di allegria e tensioni che anticipano altre sorprese.
Sirin colpita dall’ittero: nuovi ostacoli per il trapianto
Come se non bastasse, Sirin scopre di avere l’ittero a seguito degli esami clinici legati al trapianto. La dottoressa Jale la informa che, fino a completa guarigione, non potrà sottoporsi all’intervento. Una nuova complicazione che mette a rischio la salute di Bahar, già in bilico da tempo.
La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:15 su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Infinity.