La forza di una donna, anticipazioni 25 ottobre 2025: Piril ha una crisi di nervi per colpa di Sarp - Affaritaliani.it

Serie TV

Ultimo aggiornamento: 16:51

La forza di una donna, anticipazioni 25 ottobre 2025: Piril ha una crisi di nervi per colpa di Sarp

Nella puntata de La forza di una donna del 25 ottobre 2025, Piril scopre che Sarp ha salvato il numero di Bahar come “Mia Bahar” e ha una crisi di nervi. Intanto Bahar decide di voltare pagina e cercare un nuovo lavoro

Vuoi sapere cosa accadrà nella prossima puntata de La forza di una donna?
L’episodio di sabato 25 ottobre 2025 promette emozioni e colpi di scena: Bahar decide di voltare pagina, Yeliz ottiene un colloquio di lavoro, mentre Piril ha un crollo nervoso dopo aver scoperto qualcosa di scioccante su Sarp.

La forza di una donna: Bahar volta pagina

Dopo aver visto con i propri occhi Sarp insieme alla nuova moglie Piril e ai loro gemellini, Bahar capisce che deve lasciarsi il passato alle spalle.
Ferita ma determinata, decide di ricominciare da zero per il bene dei suoi figli, Nisan e Doruk, che continuano a essere la sua unica ragione di vita.

Nel frattempo, anche Yeliz prova a riprendersi: dopo mesi difficili senza un’occupazione stabile, la donna è entusiasta di annunciare di aver ottenuto un colloquio di lavoro, un’occasione per dare una svolta alla sua vita.

Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni 22 ottobre 2025: video choc su Nisan e Doruk. Bahar sotto ricatto

Doruk geloso: il piccolo non accetta i fratellastri

Enver riceve una busta misteriosa da Sarp. Al suo interno trova un telefono e un biglietto con una richiesta: far arrivare l’apparecchio a Bahar, che dovrebbe richiamare Sarp al più presto.
Curioso e preoccupato, Enver decide di comporre personalmente il numero: dall’altra parte della linea risponde proprio Sarp.

Intanto, il piccolo Doruk comincia a mostrare i primi segni di gelosia verso i gemellini nati dal matrimonio del padre con Piril. Per lui, accettare di condividere l’affetto paterno con due “estranei” è una ferita difficile da gestire.

Piril ha una crisi di nervi a causa di Sarp

Il momento più intenso della puntata arriva quando Piril scopre che Sarp ha salvato il numero di Bahar sul suo telefono con il nome “Mia Bahar”.
La donna va su tutte le furie, interpretando quel gesto come una prova dei sentimenti ancora vivi del marito per la sua ex.
L’ira e la gelosia prendono il sopravvento: Piril ha una crisi di nervi e si scaglia contro Sarp, mentre la tensione in casa esplode.

Parallelamente, ignara del caos che si è scatenato, Bahar si dice pronta a rimettersi in gioco e a cercare un nuovo impiego. Ceyda si offre di accompagnarla per aiutarla nella ricerca, in un segno di amicizia sincera e solidarietà femminile.

 


La forza di una donna va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5:

Dal lunedì al venerdì alle 16:10

Il sabato alle 14:10, è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove puoi rivedere gli episodi e scoprire anticipazioni e contenuti extra.