A- A+
Spettacoli
Sfera Ebbasta, doppio sold out a Milano e After Party

“SFERA EBBASTA TOUR” Doppio sold out a Milano


Sulla scia dello straordinario successo del 2016 Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo il rapper Sfera Ebbasta arriva finalmente a Milano per un imperdibile e doppio appuntamento live, già andato sold out, che chiude il suo “Sfera Ebbasta tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, durante il suo “Sfera Ebbasta tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato ogni classifica.

Da “Notti” a “Equilibrio”, “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco” l’album, appena stato certificato disco d’oro dalla FIMI, include inoltre “Cartine Cartier”, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

"La dimensione live è quella che preferisco– dichiara Sfera Ebbasta – mi permette di entrare in contato diretto con il mio pubblico. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che sul palco dei Magazzini si alterneranno sul palco, insieme a me e al producer Charlie Charles, dando vita ad un vero e proprio show.”

Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da “XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a “Panette”, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Dallo scorso Dicembre è inoltre disponibile il cofanetto “Sfera Ebbasta - Special Box” contenente l’album omonimo Sfera Ebbasta e per la prima volta, in formato fisico, anche lo street album “XDVR” in versione reloaded, che nel 2015 lo ha fatto conoscere al pubblico.

L’intero tour è stato ideato e organizzato da Thaurus nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.


SFERA EBBASTA “THE OFFICIAL AFTER PARTY”


Dopo il grande successo della doppia data sold out di Sfera Ebbasta il prossimo Sabato 4 Marzo, a grande richiesta, la serata ai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 proseguirà con l’esplosivo “Sfera Ebbasta official After party “, un esclusivo e lungo after show party, organizzato in collaborazione con MollaMi, che accenderà l’anima di tutti gli irriducibili del party sino alle prime luci del mattino.

In seguito al live, a partire dalle ore 23:00, Il noto rapper milanese si prepara così a celebrare in grande stile la chiusura ufficiale del suo fortunato “Sfera Ebbasta Tour”, festeggiando fino a tarda notte e insieme al suo pubblico gli importanti risultati raggiunti in quest’ultimo anno.

Lo special aftershow party darà infatti la possibilità a tutti i fan che non hanno trovato i biglietti per assistere ai live di partecipare ad uno show davvero unico in presenza del loro idolo.

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.

L’ingresso all’aftershow è di 15 € in prevendita inclusa una consumazione.

Apertura porte ore 23:00

Tags:
sfera ebbastasfera ebbasta toursfera ebbasta milano
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.