A- A+
Spettacoli
Sfera Ebbasta rockstar tour 2018 nuove date

Dopo l’annuncio delle prime tappe si aggiungono nuove date all’esplosivo “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018” del rapper multiplatino Sfera Ebbasta che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi Live club della penisola italiana per tutta la primavera.

Lo Sfera Ebbasta - RockStar tour si arricchisce di altre due attesissime e imperdibili date dal vivo, il 21 Aprile a Firenze presso il Viper Theatre e il 4 Maggio a Roma presso l’Orion, da oggi aperte le prevendite su ticket one.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del

momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo “Sfera Ebbasta RockStar tour”, il rapper proporrà dal vivo i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar in uscita venerdì 19 Gennaio per Universal/Def Jam, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

 

CALENDARIO  DELLO SFERA EBBASTA - “ROCKSTAR TOUR 2018“ :

 07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club

14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia

21/04 - FIRENZE - Viper Theatre

24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè

28/04 - MILANO - Fabrique

04/05 - ROMA  - Orion

05/05 - BOLOGNA - Estragon

12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox

19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia

26/05 - NAPOLI – Arenile

 

Tags:
sfera ebbastarockstar tour 2018nuove date





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.