A- A+
Spettacoli
Silenzio dell'Acqua: stasera brividi per Pasotti e Ambra nasconde un segreto

Il Silenzio dell'Acqua, dopo il successo della prima puntata andata in onda venerdì 8 marzo, torna su Canale 5 in prima serata con nuovi sconvolgenti sviluppi nella vicenda della morte della sedicenne Laura Mancini (Caterina Biasiol).

Il vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) si troverà dilaniato tra il desiderio di individuare l'assassino della giovane e quello di proteggere il figlio Matteo (Riccardo Maria Manera) che pare direttamente coinvolto nella sordida vicenda.

Nel dilemma che lo attanaglia, Andrea è sempre più incalzato dalla collega Luisa Ferrari (Ambra Angiolini), che tuttavia nasconde a sua volta un segreto, tornato a tormentarla e che minaccia di invalidarne le capacità investigative.

Riaffacciatosi a galla come un cadavere, il passato di Luisa si frapporrà come un ostacolo all'inchiesta dei due poliziotti mentre quello di Matteo minaccia l'etica professionale di Andrea. Ma a Castel Marciano, intanto, un assassino gira ancora a piede libero e potrebbe colpire ancora...

Appuntamento dunque a questa sera, su Canale 5 in prima serata, con Il Silenzio dell'Acqua, serie scritta da Jean Ludwigg e Leonardo Valenti e diretta da Pier Belloni. 

Tags:
il silenzio dell'acquaascolti tvauditelgiorgio pasottiambra angiolinicanale 5pier belloni
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.