A- A+
Spettacoli
Simona Ventura all'Isola dei Famosi: da conduttrice a concorrente

La notizia era nell'aria da qualche giorno ed ora è stata confermata: Simona Ventura torna all'Isola dei Famosi. Solo che non lo farà da conduttrice, ma da concorrente. SuperSimo torna al reality con cui ebbe grandissimo successo e che la vide sul ponte di comando per ben 8 edizioni (dal 2003 al 2011) targate Rai.

"Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l'occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E' una cosa che mi diverte molto. E poi perché sono pazza col botto!", ha detto in un video messaggio pubblicato sulla sua web tv (simonaventura.tv)

Stavolta sarà dunque naufraga sulle onde di Mediaset, a partire dal 7 marzo, quando il programma di Magnolia sarà di nuovo sugli schermi di Canale5. Con lei già sicuri Pamela Prati, la trans Efe Bal, Marco Carta ed Enrico Papi.

In studio anche quest'anno toccherà ad Alessia Marcuzzi, l'onore della conduzione e l'inviato su Cayos Cochinos (Honduras) sarà semrpe Alvin. Confermati gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

In autunno la Ventura aveva condotto su Fox Il contadino cerca moglie e Miss Italia su La7.

Tags:
simona venturaisola dei famosiconduttriceconcorrente
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.