A- A+
Spettacoli
Sky: 1 milione 115mila spettatori per i due nuovi episodi Gomorra

Martedi' 31 maggio, in evidenza i due nuovi episodi della seconda stagione di "Gomorra - La serie", su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che sono stati visti da 1.114.968 spettatori medi (+64% rispetto agli stessi episodi della prima stagione) e 1.293.526 spettatori unici, con una permanenza media dell'86%. In particolare, il settimo episodio ha ottenuto un ascolto di 1.145.955 spettatori medi, con il 3,45% di share per i primi passaggi (5,76% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell'85%, mentre l'ottavo ha raccolto davanti alla tv 1.083.981 spettatori medi, con il 3,38% di share per i primi passaggi (5,5% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell'87% (dati Auditel). Durante la messa in onda dei due episodi, Sky Atlantic e' stato nuovamente il canale nazionale piu' visto dopo le prime sette reti generaliste e il sesto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con share del 3,98%. Per l'Intrattenimento, sono stati 544.533 gli spettatori medi che hanno seguito ieri su Sky Uno HD e TV8 la prima puntata di "Edicola Fiore", lo speciale appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello sbarcato dal web al piccolo schermo che ha visto tra gli ospiti i Negramaro.

Per il Cinema, share del 2,48% in prime time. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film "Hotel Transylvania 2", dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 14.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno ottenuto - secondo Auditel - un ascolto medio cumulato di 263.388 spettatori complessivi, mentre il film "Code of honor", dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e Sky On Demand, e' stato visto nel complesso da 161.036 spettatori medi (dati Auditel). Sui canali Sport e Calcio, il match di ritorno della semifinale Playoff di Serie B, Trapani-Spezia, in diretta esclusiva dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato visto nel complesso - secondo Auditel - da 190.226 spettatori medi. In evidenza anche lo speciale "90 minuti con #AgnelliRisponde", che e' stato seguito ieri su Sky Sport da 119.977 spettatori medi complessivi (dati Auditel). Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.558.510 spettatori unici (dati Auditel). Sempre nell'intera giornata, secondo Auditel, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto sui canali del bouquet Sky 1.936.956 spettatori unici. Da segnalare l'appuntamento con "Il Confronto" tra i candidati sindaco di Roma, in diretta dalle 21 su Sky TG24 HD, che e' stato seguito - secondo Auditel - da 127.905 spettatori medi. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio di "Dov'e' Mario?", su Sky Atlantic HD, Sky Uno HD e TV8, ha raccolto un'audience media complessiva - secondo i dati Auditel - di 1.205.417 spettatori, di cui 559.579 in ascolto differito, pari al 46,4% dell'ascolto medio totale.

Tags:
sky gomorragomorra sky





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.