A- A+
Spettacoli
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? ‘Non torno più'
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez (Instagram Soleil Sorge)

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? “Addio Jeremias, non torno più”

Da qualche tempo numerosi rumors parlavano di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due giovani si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, dove è nato subito l’amore. Secondo le ultime indiscrezioni i due si sarebbero definitivamente lasciati. Le dichiarazioni pubblicate da “Spy” sembrano non lasciare dubbi.

Soleil Sorge e Jeremias si sono lasciati? Non comparivano insieme sui social da tempo.

A lanciare la notizia sulla fine della storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è il settimanale “Spy” che titola: “Addio Jeremias, questa volta non torno più”. Molti fan si erano accorti della mancanza di foto sui social, che ritraessero i due fidanzati insieme. Da agosto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smesso di condividere con i suoi followers momenti della sua love story, pubblicando solo foto di shooting fotografici. La frase riportata dal settimanale “Spy” sembra ora dare conferma ai rumors sulla rottura.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez:  Cecilia Rodriguez aveva mostrato imbarazzo parlando del loro fidanzamento

La frase pubblicata da “Spy” non è l’unica a far pensare ad un definitivo addio tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha infatti scritto un pensiero molto particolare su Instagram. “La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso”.

Per il momento né Soleil né Jeremias hanno confermato le voci sulla rottura, ma un atteggiamento imbarazzato di Cecilia aveva già lasciato intendere che i due si fossero lasciati. La bella argentina, ospite da “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, non aveva saputo rispondere alla domanda sul fidanzamento tra suo fratello e Soleil.

La rivista “Spy” non ha aggiunto dettagli. Per avere la conferma definitiva bisogna dunque attendere.

Commenti
    Tags:
    soleil sorgesoleil sorge jeremiassoleil sorge jeremias rodriguezsoleil sorge newssoleil sorge notizieaoleil sorge ultime newssoleil sorge e jeremiassoleil sorge e jeremias rodriguezsoleil sorge e jeremias instagramsoleil sorge e jeremias si sono lasciatisoleil sorge instagramjeremias rodriguez instagram





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.