A- A+
Spettacoli
Star Wars, Harrison Ford: "Mio figlio? Preferisce Sherlock Holmes a Ian Solo"

Cosa è successo in casa di Harrison Ford in queste settimane di pressione in attesa dell’uscita di Star Wars VII? Sorpresa. Han Solo (o Ian Solo, all’italiana) non è profeta in patria. "A casa non mi filano tanto, ma penso che i miei figli vorranno venire alla “prima” e ce la spasseremo un po’ al dopo-party". Così il popolare attore si sfoga in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, da mercoledì 16 dicembre in edicola (anche su www.oggi.it). Neanche il figlio più piccolo, Liam, 14 anni, avuto da Calista Flockhart, lo considera granché: "Non gli interessa molto la fantascienza", spiega Ford. "Al momento è tutto preso da Hercules Poirot e Sherlock Holmes. Gli piacciono quelle affascinanti storie di detective".

L’attore 73enne svela poi come passerà le feste: "Il regalo che vorrei sotto l’albero è... del tempo! Vorrei un po’ di tempo per viaggiare, andare con i miei figli in posti che non ho ancora visto. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo".

E anche per i regali, l’eroe di Star Wars è molto “normale”: "Non ho ancora avuto tempo di comprarne uno, ma dopo il 18 dicembre, quando la promozione di Star Wars sarà terminata, mi darò da fare con lo shopping mirato. A Natale stiamo tutti insieme. La famiglia si riunisce a casa nostra ed è questa la cosa più bella del Natale".

Tags:
star warsharrison ford
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.