A- A+
Spettacoli
Stasera tutto è possibile su Rai2 con De Martino. Ospiti vip e anticipazioni
Stefano De Martino (foto Ipa)

Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino torna su Rai2: quando va in onda e cast

Dopo il grande successo ottenuto in autunno, dal 13 febbraio torna in prima serata su Rai2, con una nuova edizione, Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. Confermati nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia con le sue ormai iconiche imitazioni. A poche settimane dalla fine dell’ottava edizione, l’Auditorium Rai di Napoli tornerà a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici di STEP – pronti a giocare e a divertirsi con le varie prove di questo feeling good show.

Stasera tutto è possibile: Fabio Caressa, Max Giusti e... Gli ospiti della prima puntata

Come sempre, ogni puntata di Stasera tutto è possibile avrà un tema diverso e questa edizione, in partenza alla vigilia di San Valentino, inizierà con Step in love. Ospiti di questo primo appuntamento saranno: Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui. E i primi personaggi che Vincenzo De Lucia imiterà in questa nuova edizione saranno Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

Stasera tutto è possibile, i giochi del Comedy Show di Rai2 presentato da Stefano De Martino

Tra i giochi di Stasera tutto è possibile, oltre all’immancabile Stanza inclinata, icona del programma con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, torneranno i grandi “classici”, come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, che il pubblico rivedrà anche in questa prima puntata, ma non mancherà qualche novità. Farà il suo esordio, infatti, La coppia che scoppia, durante il quale i vip in gioco, in fila, dovranno cercare di far scoppiare un palloncino con chi gli è accanto utilizzando la sola pressione del corpo.

Senza vincitori né vinti, resta invariata l’unica regola del programma: divertirsi, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.

Stasera tutto è possibile, il format del comedy show di Rai2 presentato da Stefano De Martino

Basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights”. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING)”.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.

Leggi anche

Gabriele Cirilli ad Affari: "Sogno un duetto con Platini. A Tali e Quali Sanremo faremo Al Bano e Romina e..."

Satta-Berrettini, "Melissa sei single?". E la reazione della showgirl.. Gossip

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rai2stasera tutto è possibilestefano de martino





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.