A- A+
Spettacoli
Stefano Accorsi: “Cosa voglio dalla vita? Il rapporto con i miei bambini”

“Che cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei bambini: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza (loro vivono a Parigi con la mamma, la modella Laetitia Casta, da cui Stefano si è separato, ndr). Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano”. A dichiararlo è Stefano Accorsi che rilascia un’intervista a Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli in edicola domani, giovedì 20 novembre.
 
Dal 9 dicembre Stefano sarà a teatro con Decamerone. Vizi, virtù, passioni, tratto dal testo di Giovanni Boccaccio: “È un progetto a cui credo moltissimo. Dopo aver portato a teatro l’Ariosto, continuo sulla strada della riscoperta dei “Grandi Italiani”, il prossimo sarà Niccolò Machiavelli. Per me è una grande gioia portare al pubblico la voce della nostra cultura collettiva. Finché resta viva, saremo vivi tutti».
 
Findanzato ora con Bianca (Vitali, modella, ndr), Accorsi rivela al settimanale cosa vuole dall’amore: “Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta “nero”, dico: no, grazie. Se arriva “bianco”, dico: sì”.
 
E confida come si è accorto di essere innamorato di Bianca: “L’ho capito quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo”. Neanche la differenza di età l’ha fatto desistere (la sua fidanzata ha 20 anni meno di lui, ndr): “All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano accorsi
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.