A- A+
Spettacoli
Stefano De Martino, nuova fidanzata: tutti i dettagli sulla sostituta di Belen

Stefano De Martino avrebbe una relazione con Mariacarla Boscono, modella italiana di fama internazionale ed ex di Ghali

Stefano De Martino negli ultimi mesi ha sempre dichiarato di essere single nonostante le voci prima di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che ha pubblicato la foto della prima econografia della figlia avuta con il nuovo compagno Antonino Spinalbese, e poi con Gilda Amrosio e Mariana Rodriguez. In realtà però sembrerebbe che una donna nella sua vita ci sia, almeno stando alle foto pubblicate sul settimanale Chi. Il ballerino e conduttore è stato infatti paparazzato in compagnia della modella 40enne Mariacarla Boscono. 

Stefano de Martino e Maricarla Boscono: tutto sulla supermodella

Maricarla Boscono ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 1996 con le sfilate di Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Vivienne Westwood e Guy Laroche. Col tempo si è imposta fino a diventare una delle muse di Karl Lagerfeld. Negli Anni 2000 diventa una delle supermodelle più richieste da grandi brand come Versace, Dolce & Gabbana, Armani, Chanel e molte altri. Mariacarla Boscono è quindi una modella di fama internazionale e tra le più pagate al mondo secondo la rivista Forbes. Negli anni passati ha avuto una relazione con il cantante Ghali, con cui ha una differenza di 13 anni di età.

Commenti
    Tags:
    stefano de martinostefano de martino fidanzatastefano de martino nuova findanzatastefano de martino nuova fiammamariacarla bosconostefano de martino mariacarla boscono





    in evidenza
    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    Guarda le foto

    Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

    Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


    motori
    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.