A- A+
Spettacoli
Stephanie Corneliussen, la nuova star delle serie tv: da “Mr. Robot” a...

Stephanie Corneliussen è la nuova musa delle serie tv americane. Da modella ad attrice il salto è stato breve. La splendida fanciulla danese è stata appena promossa presenza fissa nella 2° stagione di “Mr. Robot” (in onda su Mediaset Premium la prima stagione), dopo essere apparsa in 7 puntate su 10 nella prima season.

Il tutto senza dimenticare l'interpretazione di Valentina Vostok in “Legends of Tomorrow” (next sempre su Premium), anche conosciuta col nome da super-eroina di Negative Woman, un ex tenente russa che acquisisce super-poteri “per caso”.

La Corneliussen ha ottenuto una laurea in grafica e design – oltre che essersi diplomata in balletto in patria – prima del suo trasferimento a Los Angeles avvenuto nel 2011.

Modella per varie riviste patinate: da “GQ” a “Vogue”, ma anche  “Playboy”, dopo essere stata testimonial di campagne per Armani, Lexus e Nikon.

Nei telefilm ha avuto qualche parte anche in altre serie top come “American Horror Story”, piuttosto che nel film tv della HBO “Hello Ladies”, nominato agli Emmy Awards.

Quelli in “Mr. Robot” e “Legends of Tomorrow” sono però i suoi primi ruoli da protagonista ricorrente. La scalata al successo continua.  Prossima fermata: Hollywood?

Tags:
stephanie corneliussen“mr. robot”“legends of tomorrow”

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.