A- A+
Spettacoli
Stranger Things 4 quando esce: brutta notizia sull'uscita. Finn rivela...

Stranger Things 4 quando esce: bruttissima notizia sulla data di uscita su Netflix

Cresce sempre di più l'attesa per l'uscita di Stranger Things 4 su Netflix: i fan non vedono l'ora di conoscere la data del rilascio e di vedere i nuovi episodi. L'attore Finn Wolfhard, che nella seguitissima serie tv interpreta Mike Wheeler, ha annunciato tuttavia quello che nessuno voleva sentirsi dire. L'artista ha rivelato quando potrebbe uscire la quarta stagione di Stranger Things, sbalordendo tutti. L'emergenza Coronavirus ha rallentato le riprese di numerosi film, serie, programmi tv. Fra questi vi sono anche i progetti di Netflix. Il set di Stranger Things ha riaperto dopo un lungo stop, ma il duro lavoro non è stato sufficiente. Gli episodi della quarta stagione non sono ancora pronti. La risposta di Finn ad un fan che chiedeva quando esce Stranger Things 4 ha lasciato tutti senza parole.

Stranger Things 4 uscita su Netflix, l'annuncio: quando esce l'attesa quarta stagione

Brutta notizia per chi attende l'uscita della quarta stagione di Stranger Things: per la serie di Netflix bisognerà attendere il 2022. A dare l'annuncio è Finn Wolfhard. Durante una sessione online di domande e risposte con i fan, l'attore ha rivelato che Stranger Things 4 non uscirà su Netflix prima del 2022.

La notizia fa seguito ad un altro annuncio che aveva deluso i fan il mese scorso. Il co-protagonista Gaten Materazzo aveva infatti confessato di non conoscere con precisione la data di fine riprese, né quella dell'uscita della quarta stagione, lasciando intendere che il debutto sarebbe stato posticipato di parecchio.

Non si sa nemmeno se Stranger Things 4 uscirà nella prima metà del 2022 o negli ultimi mesi dell'anno. L'annuncio ufficiale della quarta stagione era stato dato ben due anni fa, prima dell'inizio della pandemia. L'emergenza sanitaria ha poi bloccato le riprese che sono ricominciate alla fine del 2020. Netflix non ha però confermato nè smentito le dichiarazioni di Finn. Il colosso di streaming farà una sopresa a tutti rilansciando Stranger Things 4 entro il 2021? Secondo l'attore no, ma nessuno può escluderlo.

Stranger Things 4, finale terza stagione: dove eravamo rimasti

Il finale della terza stagione di Stranger Things aveva lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Tanti i misteri e i dubbi da risolvere. Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton) hanno deciso di lasciare definitivamente Hawkins e di trasferirsi in un’altra città con Undici (Millie Bobby Brown). Questa decisione era stata presa dopo la presunta scomparsa di Hopper (interpretato da David Harbour).

Che cosa si sa della quarta stagione di Stranger Things?

"La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, e quindi la data di lancio della quarta stagione è ancora da definire. Ma la cosa ha avuto un impatto molto positivo, perché ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l'intera stagione prima di girarla e di avere anche il tempo di riscriverla: quindi posso dire che la qualità è davvero eccezionale, forse la migliore mai realizzata", ha rivelato qualche tempo fa il produttore esecutivo di Stranger Things 4, Shawn Levy, senza però rivelare la data di uscita della serie su Netflix.

Commenti
    Tags:
    stranger thingsstranger things 4netflix





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.