A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia, insulti razzisti contro la velina Mikaela Neaze Silva
Mikaela Neaze Silva

Striscia la notizia, insulti razzisti alla nuova velina Mikaela Neaze Silva

"Torniamo alle origini italiche". "Il prossimo anno, per favore, due ragazze ariane!", "La bionda africana...siamo ridicoli". Insulti razzisti (una netta minoranza) contro Mikaela Neaze Silva, nuova velina di Striscia la Notizia (nata Mosca da papà dell’Angola e mamma afghana). Commenti di stampo razzista che hanno visto una reazione da parte della rete. “Quando il razzismo ostacola persino la passione italiana per le belle figliole vuol dire che abbiamo oltrepassato di brutto la soglia del pericolo”, il pensiero di un utente che non ci sta di fronte a certi post. Moltissimi i messaggi di apprezzamento per le due veline. Da parte di uomini, ma non solo. "Mi piacciono! Perché non sono una taglia 38! Sono due belle ragazze con un fisico nella media", il commento di una donna per Mikaela e Shaila.

Striscia la Notizia: le due nuove veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Striscia la Notizia svela le nuove veline dell'edizione 2017/2018 (la numero 30). Come da tradizione, una è mora e una è bionda. Il loro debutto è previsto per il 25 settembre quando il tg satirico di Antonio Ricci darà il via alla nuova stagione con i due conduttori storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (più avanti è conferma la presenza anche di Michelle Hunziker dietro al bancone del programma cult di Canale 5).

Striscia la Notizia: le due nuove veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva - Veline ballerine

Le due nuove veline di Striscia la Notizia sono state svelate da Sorrisi e Canzoni che ha pubblicato l’intervista a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. In comune, oltre al bancone del tg satirico di Antonio Ricci e l’amore per la danza, le due neo veline hanno dei nomi non comuni e il fatto di essere entrambe fidanzate. In più le due veline sono  anche delle ballerine.

Striscia la Notizia, chi è Shaila Gatta la velina mora

Shaila Gatta è la velina mora: ha  21 anni e viene dal quartiere napoletano Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza. Prima di Striscia la Notizia la si è vista in Amici e Ciao Darwin. Il suo nome è in omaggio a Shaila Risolo di Non è la Rai.

Striscia la Notizia, chi è Mikaela Neaze Silva la velina bionda

Mikaela Neaze Silva è la velina bionda: ha 23 anni, è nata a Mosca da due genitori medici (papà dell’Angola e mamma dell’Afghanistan), ha vissuto l’infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza. In tv ha partecipato a Zelig Circus e Dance Dance Dance prima di questa grande chance che le offre l'essere velina di Striscia la Notizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mikaela neaze silvashaila gattastriscia la notiziastriscia la notizia nuove velineveline striscia la notizia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.