A- A+
Spettacoli
Striscia la notizia, Ricci: "Bruno Vespa il 'mostro' che ci ha ispirato". FOTO
Credit Photo Nick Zonna

Striscia la notizia riparte con Belen e la Hunziker. Antonio Ricci: "Bruno Vespa ha ispirato Striscia"
 

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez presenteranno, per una settimana insieme, Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che riparte il 26 settembre. Da quella successiva, la Hunziker sara' affiancata il lunedi' e martedi' da Piero Chiambretti, il giovedi' e venerdi' da Luca e Paolo, il mercoledi' e' prevista una sorpresa. Il 10 ottobre tornera' Ezio Greggio.


Riparte "Striscia la notizia", conducono Belén e la Hunziker. I dettagli della nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci


Due veline e due conduttrici. "Striscia la notizia" parte al femminile. Almeno la prima settimana, con Michelle Hunziker e Belén Rodriguez presentatrici da lunedì 26 settembre, ore 20 e 40, del tg satirico di Canale 5. Al loro fianco confermate per il quarto anno le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. A Cologno Monzese è stata presentata la 29esima edizione del programma ideato da Antonio Ricci. Squadra e format che vince non si cambia e quindi grazie a un successo costante nel tempo non ci saranno grandi novità. Dopo Belen e Michelle, ecco la Hunziker con Piero Chiambretti, poi con Ezio Greggio. Quest'ultimo dopo sarà affiancato da Enzo Iacchetti. E a gennaio il ritorno di Ficarra e Picone.

"Il vero mostro che ha ispirato 'Striscia' è Bruno Vespa", dice Antonio Ricci, volevamo battere la sua comicità ma non ci siamo riusciti"

"Bruno Vespa ha ispirato Striscia. Dopo quasi trenta anni non siamo ancora riusciti a battere la sua comicità perché il mostro si evolve", ha scherzato Ricci, che ha confermato tutti gli inviati del programma.  Tra le novità, Dario Ballantini un Matteo Orfini in versione prete mentre Valeria Graci sarà la mamma di Virgina Raggi.

Ma si comincia con le due bellezze straniere, da tanti anni italiane d'adozione, anche se hanno sottolineato, devono ancora "fare la fila per il permesso di soggiorno". Su di loro le malelingue hanno detto che non si sopportano. "Non ci vogliono far diventare amiche", ha detto Rodriguez. "Qualcuno dice che non ci amiamo molto, è vero il contrario ma per la promozione va bene che si creda così altrimenti non sarebbe divertente", ha aggiunto Hunziker.

Tags:
striscia la notiziastriscia la notizia 2016striscia la notizia belenstriscia la notizia hunzikerbelenhunziker
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.