A- A+
Spettacoli
Superviventes, Valeria Marini bacia in bocca una naufraga dopo una lite-VIDEO

Superviventes, Valeria Marini litiga con una naufraga, poi la bacia sulla bocca

Valeria Marini continua ad essere protagonista indiscussa di Superviventes, la versione spagnola del L'Isola dei Famosi. La show girl italiana continua a far parlare di sè: prima per un presunto flirt con il naufrago Gianmarco Onestini, poi per un'intossicazione alimentare, poi per i litigi, ora per un bacio ad una concorrente. Valeria è un uragano e sta dimostrando anche nel game show spagnolo di non farsi schiacciare da nessuno. In Italia tutti concoscono la sua forte personalità. In Spagna la Marini non sta deludendo le aspettative. Ecco che cosa ha combinato nelle ultime ore.

Valeria Marini bacia sulla bocca la concorrente di Superviventes. VIDEO

Valeria Marini ha litigato con la cantante Lara Sajen, icona della comunità trans. Camminando sulle spiagge dell'Honduras, le due naufraghe se ne sono dette di tutti i colori, alzando anche la voce. Valeriona non le ha mandate a dire e ha inseguito per qualche minuto la Sajen continuando a ripeterle di stare tranquilla. Poi sotto la tenda gli animi si sono scaldati ancora di più. Che cosa ha fatto scattare la scintilla? La Marini si è arrabbiata con la cantante per difendere la naufraga Sylvia Pantoja. La showgirl italiana ha accusato la Sajen di essere troppo aggressiva e di portare energie negative nel gruppo.

Come si è conclusa la lite? Con un bel bacio! Eh già...Valeria Marini ha deciso di chiudere la questione prendendo la faccia di Lara Sajen fra le sue mani e stampandole un bacio sulla bocca.

Superviventes, bacio fra Valeria Marini e Lara Sajen: VIDEO

Ecco il video in cui Valeria Marini prima litiga con la cantante, poi fa pace dandole un bacio inaspettato sulla bocca. Lara Sajen rimane di stucco.

 

 

Commenti
    Tags:
    valeria marinisuperviventesisola dei famosi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.

    Al Museo Piaggio, va in scena “Vespizzatevi 75 anni di successi e ripartenze”.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.