A- A+
Spettacoli
Techetechetè: Ricchi e Poveri, Sarà Perché Vi Amiamo. Stasera su Rai1
I Ricchi e Poveri, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu
 

Dopo una pausa di qualche giorno, e dopo i successi delle puntate dedicate a Fabrizio Frizzi, Massimo Troisi e quella celebrativa di Corrado che ha sbancato l'Auditel sabato pomeriggio scorso, ecco che Techetechetè torna nel suo consueto slot alle 20,30 su Rai1 con un omaggio tutto speciale dedicato a uno dei gruppi musicali italiani più amati di sempre, e non solo nel nostro Paese, i Ricchi e Poveri.

Nel corso della trasmissione ideata da Elisabetta Barduagni e curata da Gianvito Lomaglio, la popolarissima "Brunetta" Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu saranno protagonisti di un revival in grande stile realizzato dall'autore Mauro Caporiccio. Non mancheranno ovviamente i filmati di repertorio relativi alla storica formazione che vedeva far parte del gruppo anche la bionda Marina Occhiena prima di lasciarlo per ragioni personali.

I Ricchi e Poveri sono attualmente il secondo gruppo italiano per numero di dischi venduti, subito dopo i Pooh, e stasera avremo modo di rivedere tanti loro successi fra i quali ovviamente Sarà Perché Ti Amo, la loro canzone più gettonata e che dà il titolo all'omaggio di Techetechetè di questa sera.

Appuntamento dunque questa sera alle 20,30 su Rai1 con I Ricchi e Poveri - Sarà Perché Vi Amiamo

Tags:
techetechetèascolti tvauditelricchi e poverigianvito lomaglioelisabetta barduagnimauro caporiccio





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.