A- A+
Spettacoli
The Voice of Italy: da stasera partono i live in prima serata
 

di Nancy Squitieri

C'è grande attesa oggi per il primo dei cinque live di TVOI, il programma giunto alla sua terza edizione e definito dallo stesso Direttore di rete Teodoli, "caposaldo di Rai2".
Cosa ci si aspetta da questo show? Affaritaliani.it lo ha chiesto direttamente ai coach,in queste ore  a lavoro per gli ultimi ritocchi prima della diretta:

Secondo J-ax: "da adesso parte il momento più bello, quello in cui la parola va al pubblico e non più solo alle nostre idee. Noi abbiamo proposto una vetrina di talenti, sarà poi il mercato a decretare il vero vincitore, come ci insegna la storia".

Per Noemi l'obiettivo comune è invece "portare avanti qualcosa di musicalmente valido".

Più pragmatico Francesco Facchinetti che nel programma fa coppia fissa con suo padre Roby e che, siparietti buffi a parte, si sofferma sulla "musica italiana in crisi perché non guarda al mercato globale. La nostra vera sfida adesso sarà quella di trovare un cantante che davvero potrà fare nella vita questo mestiere". Non mancano infine, le parole sagge di Piero Pelù: "Non dimentichiamoci  però che la gavetta rimane il punto focale di un artista, che per crescere deve innanzitutto suonare per locali e pizzerie: Lui, la musica e il pubblico". Al di là dello show TV.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
the voicetv
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.