A- A+
Spettacoli
The Walking Dead, Kirkman choc: "Rick Grimes morirà"

I fans di The Walking dead sono sotto choc dopo le parole di  Robert Kirkman, creatore dei fumetti. Alla domanda di un fan "Ma Rick (Grimes, ndr) muore?" ha risposto secco: "Morirà".

Sorte dunque segnata per il personaggio che più di tutti si identifica con la storia dei vaganti? E comunque: la sua (eventuale) dipartita avverrà anche nella serie tv?

Domande che troveranno risposte solo con il tempo. Per si rivelano un'abile mossa mediatica, che scuote l'animo di chi ama TWD ed è già di suo con il fiato sospeso per il finale della sesta stagione, che ha visto Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) uccidere a colpi di mazza spinata (la sua Lucille) uno dei protagonisti, senza però che ne sia stato rivelato il volto. Glenn, Daryl, Abraham o chi altro? Non resta che attendere l'autunno per la fortunata serie in onda su Fox in Italia.

 

Tags:
the walking deadkirkrman grimes muorerick grimes morte
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.