TIM sponsor del 69° Festival della Canzone Italiana
TIM si afferma per il terzo anno consecutivo come sponsor unico del 69° Festival della canzone italiana insieme alla voce di Mina, testimonial degli spot di TIM
TIM si afferma per il terzo anno consecutivo come sponsor unico del Festival della canzone italiana insieme alla voce di Mina, testimonial degli spot di TIM.
Sul palco dell’Ariston torna anche il premio TIMMUSIC, che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival.
Gli artisti in gara e gli ospiti della manifestazione saranno accolti nel “TIMMUSIC Studio” al Forte Santa Tecla per raccontare le loro esperienze sanremesi attraverso “Radioplaylist” esclusive, che saranno disponibili sull’App. Tutti gli incontri con gli artisti ed altri contenuti si potranno vedere sul canale live e on demand che TIMVISION dedicherà al Festival di Sanremo. Con TIM, inoltre, gli appassionati potranno seguire, in diretta dal red carpet, tutte le sere su TIMVISION e sui profili social di TIMMUSIC, uno show condotto da Carolina di Domenico e Elisa D’Ospina con ospiti in studio.
L’occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet saranno invece i temi centrali dello spot speciale di TIM che accompagnerà i telespettatori durante le cinque serate televisive. Lo spot speciale avrà il suo momento culminante sabato sera sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.
Anche quest'edizione, sarà presente la TIM Data Room per seguire il Festival e raccontare l’evento attraverso le conversazioni generate dalla Rete. I contenuti social e i trend topic più curiosi che circolano sul web sono già protagonisti di “PrimaFestival” dal 25 gennaio, e saranno raccolti e analizzati per tutta la durata della kermesse.
Il Festival è stato l'occasione per fare accendere a TIM le prime antenne per la nuova rete 5G a Sanremo, che diventa così una delle prime città d’Italia ad essere dotate di questa tecnologia.
Commenti