A- A+
Spettacoli
Totti contro Giletti: Fabio Fazio torna "col botto" per battere la concorrenza
Francesco Totti in copertina del suo libro "Un capitano", Rizzoli

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 settembre dovranno tenere conto della rentrée di due corazzate televisive che si contendono lo share della serata festiva. Se Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7 ha in programma per la prima puntata della nuova stagione l'ospitata di Jimmy Bennett, il giovane attore americano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato quando egli ancora minorenne, il suo rivale Fabio Fazio su Rai1 torna con il suo Che tempo che fa schierando a sua volta le armi pesanti. 

Già, perché invitato speciale del salotto di Rai1 sarà l'ex giocatore storico della Roma Francesco Totti, che promuoverà la sua autobiografia scritta con Paolo Condò e appena pubblicata per i tipi della Rizzoli.

L'uscita di "Un capitano", il titolo del libro di Totti, sarà dunque celebrata da Fazio e dal "Pupone", sotto il benevolo sguardo delle riconfermate Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, e della new entry Carlo Cottarelli, reclutato dal conduttore di Che tempo che fa per sviscerare i temi economici più roventi e illustrare la fattibilità o meno delle soluzioni dell'escutivo Lega-m5s.

Chi avrà la meglio nell'agone dell'Auditel? Il gossip "sessuale" del caso Argento-Bennett da Giletti su La7 o l'ospitata di uno dei calciatori e personaggi più amati d'Italia da Fazio su Rai1? La guerra fra i due conduttori non è ancora iniziata e già sprizzano scintille. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelfabio fazioche tempo che facarlo cottarellifrancesco tottimassimo gilettinon è l'arenaasia argentojimmy bennettlibro di tottiun capitanorizzoli
    in evidenza
    Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

    Meteo

    Meteo, fresco? È solo un’illusione
    Torna l'inferno. Ecco quando

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

    Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.