A- A+
Spettacoli
Totti e Ilary Blasi faranno "Casa Totti" in Tv. L'indiscrezione di Signorini

Francesco Totti e Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Sì, perché secondo l'indiscrezione rilanciata dal direttore di "Chi" Alfonso Signorini, la bella coppia d'oro sarebbe sul punto di realizzare, in collaborazione con una casa di produzione di cui è socia la Blasi, una sitcom televisiva in cui reciteranno se stessi. "Casa Totti" dovrebbe intitolarsi, in omaggio e ispirata alla "Casa Vianello" che tanto ebbe successo negli anni Novanta su Mediaset. 

Non è ancora chiaro se sarà un "reality" come Al passo con i Kardashian o se Totti e Ilary reciteranno in avventure fittizie basate sulla loro vita coniugale e professionale.

La notizia ovviamente ha galvanizzato i fans, desiderosi soltanto che si concretizzi un'idea che potrebbe trasformarsi nella rivelazione televisiva dei prossimi anni. 

 

 

 

Tags:
francesco tottiromailary blasicasa tottialfonso signorinichiraimondo vianellosandra mondainicasa vianello
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.