A- A+
Spettacoli
Il segreto di 007: la Bond Girl era una transessuale - le foto NUDA

La Bond Girl era una trans. Già, chi si sarebbe mai aspettato che la statuaria e sensualissima Caroline Cossey, in arte Tula, comparsa in un film di 007, Solo per i tuoi occhi, accanto a Roger Moore fosse nata uomo? 

E invece Tula, la prima modella transessuale a comparire senza veli su Playboy, anticipando di vari decenni la splendida ventiseienne transgender Ines Rau, che impreziosirà il celebre paginone centrale nell'edizione di novembre, era nata uomo in Inghilterra nel 1954 per poi diventare definitivamente donna a tutti gli effetti nel 1974. Ex militare, Tula fu costretta - durante la terapia ormonale - a esibirsi come ballerina in topless perfino a Roma, per poi diventare una celebre modella nel Regno Unito, tanto da accaparrarsi una particina in un film di James Bond. Quando il suo segreto fu rivelato dai tabloid britannici, Caroline prima meditò il suicidio, dopodiché divenne una paladina dei diritti dei transgender, quando ancora molti non conoscevano il significato della parola.

L'apparizione su Playboy consacrò definitivamente la sua carriera e la rese immortale. Tula oggi vive una serena maturità ad Atlanta con il marito David Finch, sposato nel 1992, non ha perduto nulla della sua bellezza sensuale come dimostrano le foto che pubblica con successo su Instagram. 

Tags:
transessualejames bondbond girlfilmroger mooresolo per i tuoi occhicaroline cossey
Loading...
in evidenza
Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

Euro2020, Svizzera travolta

Locatelli show: Italia agli ottavi
Rimpianto Milan e assalto Juve

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.