A- A+
Spettacoli
Triangolo amoroso a Hollywood: voci su Glen Powell e Sydney Sweeney. FOTO
Sydney Sweeney

Sydney Sweeney e Glen Powell, nuovo amore a Hollywood?

Triangolo amoroso ad Hollywood. Secondo quanto scrive Vanity Fair, i protagonisti sono: l'attore Glen Powell, la sua collega Sydney Sweeney e la sua fidanzata Gigi Paris.

L'inizio di questa vicenda intricata è da segnare con l'avvio delle riprese di una commedia romantica, dal titolo “Anyone But You”, di cui sono protagonisti Powell e Sweeney. I due hanno mostrato subito una grande alchimia, portandola anche fuori dal set, come dimostrato anche da immagini diffuse sul dietro le quinte o dagli appuntamenti, sempre insieme alle rispettive famiglie, che entrambi hanno avuto negli ultimi mesi.

Ma Powell fa coppia fissa, dal 2020, con la modella Gigi Paris, mentre Sweeney dovrebbe essere prossima al matrimonio con il compagno di lunga data Jonathan Davino. Sulla (ex?) dolce metà dell'interprete di Euphoria, effettivamente, non si hanno notizie da un po' di tempo, mentre Paris ha deciso di mandare qualche segnale che fa pensare che la sua relazione sia finita anche a causa dell'attrice. Infatti, ha smesso di seguire non solo lei su Instagram, ma anche il suo ex Glen.

In seguito, ha cancellato qualche foto che li ritraeva insieme e ha anche pubblicato un video mentre passeggia per le strade di New York con una frase a dir poco esplicativa: “Conosci il tuo valore e avanti con il prossimo”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hollywoodsydney sweeney





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.