A- A+
Spettacoli
Tv, Rita Dalla Chiesa: "Caro direttore, ecco i miei programmi"

Gentile Direttore, ho visto l’articolo pubblicato oggi, con il titolo “che fine fine ha fatto Rita dalla Chiesa”? La volevo rassicurare che sto lavorando, e molto. Ho un libro di favole e un blog in uscita, un contratto per l’approfondimento del Tg4, una collaborazione settimanale con Mattino 5, una prossima collaborazione con Telenorba e Radionorba, e godo ottima salute.

A proposito della trasmissione dell’anno scorso “le donne lo sanno”, su Radionorba, ci tengo a precisare che non sono stata portata dietro da Monica Setta. Era un progetto di Alan Palmieri, Monica mi ha chiesto di incontrarci tutti insieme, e dopo essermi consigliata con un amico carissimo, dirigente proprio di Radiotelenorba, ho deciso di accettare.

Puntualizzo solo perché mi dispiace che, alla mia età, e con la mia esperienza e credibilità, io passi per una che “debba essere portata dietro”. Non ho bisogno di nessuno, grazie a Dio, nemmeno di titoli che non fanno onore alla vostra testata.

Vi occupate anche di tv, e dovreste sapere che non sono proprio sparita. Il progetto con Azzalini è reale ed è in via di risoluzione con il mio agente Lucio Presta. La ringrazio per l’opportunità che sto avendo di risponderle, e spero davvero di incontrarla presto davanti a un caffè. Buon lavoro e buona giornata.

Rita dalla Chiesa

 

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT

Pubblico volentieri la precisazione, era probabilmente un caso di eccessiva "affettuosità giornalistica", e aderisco con piacere all'idea del caffè non appena lei passerà da Milano. A presto e buon lavoro.
amp

Tags:
rita dalla chiesa
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Cani increduli guardando la gente "Hanno tutti la museruola"

Coronavirus vissuto con ironia

Cani increduli guardando la gente
"Hanno tutti la museruola"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Svelata la nuova bici 3T FOR BMW

Svelata la nuova bici 3T FOR BMW


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.