A- A+
Spettacoli
Tv, Rita Dalla Chiesa: "Caro direttore, ecco i miei programmi"

Gentile Direttore, ho visto l’articolo pubblicato oggi, con il titolo “che fine fine ha fatto Rita dalla Chiesa”? La volevo rassicurare che sto lavorando, e molto. Ho un libro di favole e un blog in uscita, un contratto per l’approfondimento del Tg4, una collaborazione settimanale con Mattino 5, una prossima collaborazione con Telenorba e Radionorba, e godo ottima salute.

A proposito della trasmissione dell’anno scorso “le donne lo sanno”, su Radionorba, ci tengo a precisare che non sono stata portata dietro da Monica Setta. Era un progetto di Alan Palmieri, Monica mi ha chiesto di incontrarci tutti insieme, e dopo essermi consigliata con un amico carissimo, dirigente proprio di Radiotelenorba, ho deciso di accettare.

Puntualizzo solo perché mi dispiace che, alla mia età, e con la mia esperienza e credibilità, io passi per una che “debba essere portata dietro”. Non ho bisogno di nessuno, grazie a Dio, nemmeno di titoli che non fanno onore alla vostra testata.

Vi occupate anche di tv, e dovreste sapere che non sono proprio sparita. Il progetto con Azzalini è reale ed è in via di risoluzione con il mio agente Lucio Presta. La ringrazio per l’opportunità che sto avendo di risponderle, e spero davvero di incontrarla presto davanti a un caffè. Buon lavoro e buona giornata.

Rita dalla Chiesa

 

LA RISPOSTA DEL DIRETTORE DI AFFARITALIANI.IT

Pubblico volentieri la precisazione, era probabilmente un caso di eccessiva "affettuosità giornalistica", e aderisco con piacere all'idea del caffè non appena lei passerà da Milano. A presto e buon lavoro.
amp

Tags:
rita dalla chiesa
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.