A- A+
Spettacoli
U2, biglietti concerto Roma già su secondary ticketing. Denuncia Codacons

U2, biglietti concerto Roma già su secondary ticketing. Denuncia Codacons


I biglietti per il concerto degli U2 del prossimo 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma sono gia' in vendita sui siti di "secondary ticketing". Lo denuncia il Codacons, che ha ricevuto nelle ultime ore le segnalazioni di numerosi fan della band.


U2, biglietti concerto Roma già su secondary ticketing. Codacons: "Prezzi fino a 2.200 euro"


"Non capiamo come sia possibile che i biglietti per l'evento siano gia' disponibili su numerosi siti di secondary ticketing, a prezzi esorbitanti - spiega il presidente Carlo Rienzi - Per un singolo biglietto il prezzo richiesto arriva fino a 2.200 euro, e cio' nonostante la vendita generale sulla piattaforma TicketOne partira' solo lunedi' 16 gennaio alle 10, mentre per gli iscritti al Fan Club ufficiale del gruppo la prevendita dedicata (sul sito U2.com) si e' aperta solo ieri e terminera' alle ore 17 del 13 gennaio".


U2, biglietti concerto Roma già su secondary ticketing. Codacons prepara l'esposto dalla Procura


"Ancora una volta ci troviamo di fronte all'odioso fenomeno del bagarinaggio online, ed e' necessario fare chiarezza nell'interesse dei fan del gruppo e degli utenti interessati al concerto - prosegue Rienzi - Per questo presenteremo oggi stesso un esposto alla Procura di Milano, che gia' indaga sulla materia a seguito di denuncia Codacons, chiedendo di estendere le indagini e capire come sia possibile che alcuni siti dispongano dei biglietti di un concerto per il quale non e' ancora partita la vendita ufficiale al pubblico".

Tags:
u2 bigliettiu2 biglietti romau2 biglietti concerto romaconcerto roma u2biglietti u2 seconday ticketing
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.