A- A+
Spettacoli
"Un rapper mi ha fatto una proposta choc": a Storie italiane rompe il silenzio Miss Europa

“Un rapper mi ha fatto una proposta choc”: a Storie italiane rompe il silenzio Miss Europa

“Un famoso rapper mi ha offerto lavoro in cambio di sesso. Voleva farlo mentre il suo gatto ci guardava”. Il racconto di Miss Europa Giulia Ragazzini, nel salotto tv di Eleonora Daniele, è choc. E lascia tutti senza fiato.

“Ho deciso di non denunciare perché all’inizio non l’ho detto a nessuno, poi ho iniziato a scherzarci sopra e l’ho presa come una cosa frivola a cui non pensarci troppo. Lui poi ha continuato, mi ha fatto chiamare da un’altra persona e mi ha detto che se avessi raccontato questa cosa mi avrebbe rovinata. Aveva paura che uscisse il suo nome”, dice la miss Europa. Ma la conduttrice incalza la Ragazzini: “Devi denunciare. La prossima settimana ti inviterò e spero che verrai con la denuncia in mano”. 

Ma intanto in Rete sembra che sia scoppiata la caccia al rapper col gatto. Chi sarà mai? Mistero. Al fianco della miss romana c’è Carmen Di Pietro che ha rivelato di aver denunciato uno stalker che la perseguita da mesi con messaggi indecenti.

Commenti
    Tags:
    miss europamiss europa rapperstorie italianestorie italiane miss europagiulia ragazzini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.