A- A+
Spettacoli
UNA VITA anticipazioni 13 febbraio 2020: guerra tra Fra Guillermo ed Espineira
Una Vita anticipazioni (foto dal sito ufficiale)

UNA VITA anticipazioni 13 febbraio 2020: Espineira scredita Telmo di fronte a Fra Guillermo

Nelle puntata di Una Vita di giovedì 13 febbraio 2020, Espineira rivela a Fra Guillermo che Telmo non è innocente come intende far credere. Il priore riferisce che il sacerdote ha lavorato insieme a lui per recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez per conto dell'Ordine del Cristo Giacente.

L’obiettivo di Espinerira è quello di screditare Telmo agli occhi del frate.

Ecco le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda giovedì 13 febbraio alle 14.10 su Canale5.

Anticipazioni UNA VITA giovedì 13 febbraio 2020

Fra Telmo e Fra Guillermo si è creato un legame molto forte. Il frate ha capito che il sacerdote gli nasconde qualcosa. Telmo ha confessato di essersi innamorato di Lucia, senza rivelare i dettagli della travagliata storia.

Tuttavia, quando il Martinez rivela che Espineira è al centro dei disastri, Fra Guillermo corre a parlargli. In quell’occasione il priore non perde tempo e svela al frate un segreto di Telmo.

Racconta infatti che il sacerdote si è impegnato nel recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez per conto dell'Ordine del Cristo Giacente. Il confronto fra i due è serrato. Fra Guillermo è sconvolto per le rivelazioni.

UNA VITA anticipazioni 13 febbraio

Quando Fra Guillermo scopre il segreto del suo adorato Telmo, è sconvolto. Non riesce a credere che il sacerdote abbia cercato di impossessarsi dell’eredità di Lucia. Tuttavia il racconto di Espineira sembra non lasciare dubbi.

Telmo dovrà dare la sua versione a Fra Guillermo, ma secondo alcuni rumors, il frate finirà nei guai esponendosi ai nemici della Alvarado.

Commenti
    Tags:
    una vita anticipazioniuna vita anticipazioni febbraio 2020una vita anticipazioni luciauna vita anticipazioni lucia e telmouna vita anticipazioni lucia e padre telmouna vita anticipazioni su luciauna vita anticipazioni telmo e luciatelmo e luciatelmo e lucia acacias 38padre telmo e luciauna vita padre telmo e luciauna vita telmo e luciaanticipazioni una vita telmo e luciaanticipazioni una vita padre telmo e luciaespineira una vita





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.