A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi al cinema, nuovo record al box office

Un lunedì all’insegna della musica rock nei cinema di tutta Italia. L’evento musicale “Vasco tutto in una notte LiveKom015” subito in vetta al botteghino con oltre 195mila euro nella sola giornata lunedì.

Gli spettatori di tutta Italia hanno ricreato anche al cinema la magia di quel rito collettivo che è un concerto di Vasco. Hanno ballato e cantato tutti insieme accompagnando ogni canzone del loro idolo con il trasporto e l’energia di un concerto live.

A partire dai fan di Milano. Bagno di folla, infatti, al cinema Odeon di Milano, il 14 marzo, e pubblico in delirio per l’arrivo a sorpresa di Vasco Rossi che ha salutato i fan in sala in occasione della prima del music film diretto da Giuseppe Domingo 'Pepsy Romanoff' Romano, distribuito da Universal Music e QMI/Stardust eccezionalmente per tre giorni.

 

 

Tags:
vasco rossilivekom015
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.