A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi, ecco "il blues della chitarra sola". Poi evento al cinema

Vasco Rossi torna in radio con il blues della chitarra sola, nuovo singolo che mostra chiare contaminazioni blues e R&B. Il brano è proposto in versione live e sarà accompagnato dall'uscita online del video. E' l'anticipazione del grande evento in programma il 14, 15 e 16 marzo.

Tre giorni in cui al cinema arriverà il film Live in Naples, diretto dal regista Peppe Romano in oltre 250 sale del circuito Uci Cinema in tutta Italia:  'Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema'.

Il film - distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust -  diretto porta sul grande schermo tutta l'energia e le emozioni di un concerto del Blasco

Sarà il racconto dello show, una notte magica "stravissuta, straviziata" allo stadio San Paolo, uno dei mille e mille volta sold-out di Vasco Rossi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vasco rossiil blues della chitarra solacinema
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.