A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi, è record di sale al cinema per il suo film-tour

I concerti di Vasco Rossi, sold-out negli stadi, ma anche al cinema fanno già numeri da record. Precursore del genere con Fronte del palco nel 1990 nei cinema per una sera, record di incassi con LiveKom011 al cinema per due giorni in 180 schermi nel 2012, sbarca ora sul grande schermo con Tutto in una notte LiveKom015 raggiungendo - in sole due settimane - l’eccezionale quota di 280 schermi, in costante aumento, dal Nord al Sud d’Italia per tre giorni di programmazione eccezionale, dal 14 al 16 marzo.

L’occasione è ghiotta, anzi unica e imperdibile per i fan, per rivivere ancora una volta tutti insieme,  l’atmosfera di festa che si respira ai concerti del Kom, per ritrovare e provare tutte quelle forti emozioni. Perché questa volta al cinema si può ballare, cantare, birra e popcorn ci sono, e.. quando incomincia lo show…..si vola su, parte il sogno.

11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio, tra il pubblico; Vasco mai visto così da vicino, è bello poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta. Le suggestioni sono affidate alla splendida performer Valentina Moar, energia e vita che si muove in un’affascinante Napoli notturna.

Quella notte del 3 luglio, iniziata puntuale alle 21.30 allo stadio San Paolo e registrata tutta di seguito fino alle 23.50, per il pubblico al cinema inizia on the road: prima in viaggio con Vasco verso Napoli che si confida alla telecamera  “perché la musica se la ascolti, parla…” poi nel backstage “quando sento fuori tutti che urlano  il mio nome penso che stiano aspettando qualcun altro, che aspettano Vasco Rossi…e io sto tranquillo.  Perchè  non sono io quando sono nel camerino”.

Live Kom è il marchio di fabbrica ormai collaudato per Il concerto rock più potente ed emozionante al mondo.

Una scarica di adrenalina, suoni, colori, energia pura che risuonerà eccezionalmente nella sale italiane solo il 14,15 e 16 marzo per la regia di Giuseppedomingo “Pepsy Romanoff” Romano che dichiara

“sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo. Un live che fosse un film di note musicali. L’idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace!”.

La musica che prende vita, una vita ovviamente spericolata.

Vasco tutto in una notte LiveKom015 ..in Naples, al cinema è distribuito da Universal Music e QMI/Stardust.

 

Tags:
vasco rossilivekom015
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.