A- A+
Spettacoli
X Factor 2018 casting: a Milano il 19, 20 e 21 maggio

All’Auditorium Parco della Musica di Roma in migliaia si sono presentati per inseguire il loro sogno di diventare protagonista della musica italiana. I casting, la prima fase di ricerca dell’edizione di X Factor 2018 si concludono a Milano il 19, 20 e 21 maggio presso l’Arco della Pace, in Piazza Sempione. Dalle ore 8.00 il via a questa prima prova al cospetto degli esperti della produzione che valuteranno le capacità e ascolteranno le storie degli aspiranti concorrenti. Il sogno e il primo obiettivo di tutti è quello di poter vivere di musica, dando voce alle proprie emozioni. Per entrare a far parte dei 12 concorrenti e poter salire sul palco di X Factor dovranno dimostrare di saper cantare, di avere personalità e voglia di mettersi in gioco per poter crescere. Chi dimostrerà quest’anno di avere il fattore X? I più bravi staccheranno il biglietto per la fase successiva di selezione: le audizioni al cospetto della giuria.

La tappa milanese è stata organizzata con il supporto del Comune di Milano e Lombardia Film Commission. Il talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia, giunto alla dodicesima edizione sarà in onda su Sky Uno HD da settembre 2018.

E’ ancora possibile iscriversi, basta aver compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402300. Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

Intesa Sanpaolo, per il terzo anno consecutivo, sarà Main Sponsor di X Factor 2018.                              

Anche quest’anno si conferma la partnership con RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia. Non solo la fase live, anche i casting di X Factor saranno supportati dal partner radiofonico che racconterà tutte le tappe di selezione e raccoglierà le voci, le emozioni e i sogni di coloro che parteciperanno alle diverse fasi di selezione.

 

Tags:
x factor 2018 castingmilano19 20 21 maggio





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.