A- A+
Esteri
MH17, consegnate le scatole nere. Gli esperti malesiani: sono intatte

Le scatole nere sono state consegnate dai ribelli filorussi agli esperti malesiani. Di fronte a circa 150 giornalisti a Donetsk è stato firmato il protocollo che ne sancisce il passaggio. Gli uomini giunti da Kuala Lumpur hanno ringraziato le autorità dell’autoproclamata Repubblica di Donetsk e hanno aggiunto: “Possiamo constatare che le scatole nere sono intatte, nonostante siano un po' danneggiate sono in buone condizioni”, ha detto Mohamad Sakri, investigatore malesiano.

I separatisti hanno anche annunciato il cessate il fuoco in un raggio di dieci chilometri nella zona in cui è precipitato il volo della Malysia Airlines. I corpi raccolti nell’area dello schianto di 5 giorni fa e caricati nei convogli refrigerati, hanno lasciato la zona controllata dai ribelli: dalla stazione di Torez sono diretti a Kharkiv, città che si trova nell’area d’influenza di Kiev. Nel treno si trovano i corpi e i resti di 282 dei 298 passeggeri del volo MH17.

 

Tags:
aereo
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.